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Come migliorare la batteria iPhone 4?

iphone 4 batteriaiPhone 4, iPhone 3G e iPhone 3G hanno una buona e lunga durata della batteria di tempo perché una più sottile e più leggera batteria ai polimeri di litio è stato costruito in loro. Ma possiamo anche ottenere alcuni semplici consigli per migliorare la durata della batteria iPhone per un tempo più lungo.

Accendere iPhone WiFi
È possibile ottenere una rete WiFi quando sei a casa, al lavoro o in altri luoghi. Così è facile ottenere una maggiore autonomia della batteria quando si sposta verso il vostro iPhone 3G da WiFi. Se non lo sapete, basta cambiare le applicazioni impostazione e far scorrere WIFI su "on", quindi accedere alle reti.

Spegnere iPhone WiFi
Quando non si desidera utilizzando la rete WiFi per navigare a casa o al lavoro. Fermare WiFi app risparmiare un sacco di durata della batteria iPhone. Perché la radio WiFi è la scansione di tutti i tempi e uccidere la batteria ai polimeri di litio nel vostro batteria iPhone.

Spegnere Bluetooth per iPhone
Applicazione bluetooth nel vostro iPhone è anche tenere la scansione del Bluetooth quando si accende su di esso per trasferire i file ma si dimentica di spegnere esso. E 'facile cambiare in impostazioni applicazioni. Accenderlo quando si desidera ricevere alcuni file da iPhone altro dei tuoi amici. E 'un buon modo per migliorare l'autonomia di iPhone.

Attenzione alle notifiche push
Le notifiche push sono amichevoli per chiedervi modo da non consentire o quando si installano nuove applicazioni come QQ, goolgemaps o altre applicazioni nel vostro iPhone 4. Ma la maggior parte del tempo è chiaramente sapere cosa si sta installando, le notifiche in modo da spingere è ridondante e danneggiare l'autonomia batteria iPhone.

Abbassate la luminosità dello schermo iPhone
iPhone 4 e altre telefono touch screen hanno un grande schermo per il funzionamento facile e buona visione. Ma la batteria ai polimeri di litio hanno un problema, bisogno di una vita più lunga e prolungata della batteria per tenere su. Credo che non si vuole un telefono grande sembra un mattone. Quindi abbassare la luminosità dello schermo, si può ottenere una maggiore durata della batteria.

Spegnere Streaming iPhone e navigazione
Quando si sa con chiarezza dove si vuole guidare, è necessario spegnere streaming e applicazioni di navigazione, Non smettere di estendere la nostra durata della batteria iPhone.

Auto 3G
Forse il vostro servizio 3G sta succedendo quando avete comprato il vostro iPhone 4 e radio 3G è possibile servizio di scansione di rete 3G, anche in tasca. Ora dovete usare 3G auto. E 'un apps così buono per spegnere la radio iPhone 3G spegne quando lo schermo bloccato. Quando si prende sul vostro iPhone, sarà automatico collegare le reti 3G.

Non esagerare con la batteria iPhone
Anche ai polimeri di litio non hanno memoria, ma quando si esagera la batteria iPhone, sarà anche uccidere la durata della batteria. Il momento migliore per ricaricare iPhone è quando si vede notifica bassa potenza. Si può caricare la batteria iPhone quando si dorme di notte, anche che sia il 50% o 30% della potenza allora si può avere una buona potenza in giornata.


L'analisi della perdita di capacità ai batteria lipo

Dopo l'analisi della capacità di perdita di batteria lipo, abbiamo ottenuto la ragione principale è sovraccarica che la carica di tensione è finita la tensione prescrittivo (4.2V) e poi tenere in carica. In questo processo di sovraccarico comporterà la perdita della capacità della batteria lipo. I punti principali sono le seguenti

  • Il sovraccarico di anodo di grafite ai batteria lipo
  • Il sovraccarico di reazione positiva dei batteria lipo
  • L'ossidazione di elettrolita, quando il sovraccarico

Agli ioni di litio sarà facile depositato sul catodo e stop agli ioni di litio impiantato. L'efficienza di scarico e la capacità della batteria lipo andranno persi.

  • Lo ione litio circolatorio sarà ridotto.
  • Lo ione litio deposito di metallo sarà reagito con elettrolito per Li2CO3 e LiF.
  • L'agli ioni di litio di metallo sarà successo tra negativo e setto, e può aumentare la resistenza interna della batteria lipo.

Ricarica rapida è antera modo di perdita della capacità della batteria lipo. Quando facciamo una rapida ricarica delle batteria lipo, corrente di scarica è alta, la polarizzazione sarà accaduto il catodo, agli ioni di litio depositerà ovviamente. La ragione principale di perdita della capacità della batteria lipo quando la ricarica rapida è la questione di inerzia chimica elettronica, come Co3O4, Mn2O3 e così via. Rompono l'equilibrio di capacità tra catodo e anodo. Ma la capacità di perdere ai polimeri di litio è irreversibile.

Autoscarica della batteria lipo è la capacità di perdere quando la batteria non sta utilizzando. Si hanno due condizioni quando autoscarica successo. No.1 è reversibile capacità di perdere e n.2 è irreversibile perdita di capacità. Reversibile perdita di capacità è la capacità del litio polimeri di litio saranno recuperati in carica successiva. La perdita irreversibile della capacità è che la capacità del litio polimeri di litio non possono essere recuperati in carica successiva. Il fattore che influenza ha il materiale del catodo / anodo, tecnologia, temperatura e così via.


Cosa c'è di batteria lipo?

agli ioni di litio polimero batteria, agli ioni di litio polimero, o più comunemente le batterie ai polimeri di litio (battera lipo, batterie lipo, batteria polimeri, batterie polimeri, batteria litio polimeri, polimeri lito, batteria polimeri di litio), sono batterie ricaricabili. Normalmente le batterie sono composte da diverse secondaria cellule identiche, oltre parallelo per aumentare la capacità di scarico in corso.


Batteria lipo design orinig

Un team di ricerca giapponese Advanced Industrial Science and Technology ha sviluppato una nuova tecnologia anodo che potrebbe favorire la vita di una batteria agli ioni di lipo carico di ben il 30 per cento. Il metodo di sintesi, noto come "chimica dolce", crea un ossido di titanio che è significativamente più efficace del titanato agli ioni di litio andrebbe a sostituire. batteria ai polimeri di litio 225mAh potrebbe generare circa di potenza per ogni grammo rispetto a 175mAh oggi.

La tecnica può funzionare ad una temperatura relativamente bassa, il che rende più facile da implementare, e potrebbe anche ridurre il costo delle batterie stesse. ossido di titanio non necessita di litio relativamente costosi da fare, AIST ha detto. Commutazione, inoltre, non pregiudica la capacità di mantenere la capacità oltre oneri ripetuto. I ricercatori non hanno detto quanto presto si aspettavano che i nuovi sviluppi di trovare il loro modo in prodotti di spedizione, anche se lo sviluppo è relativamente convenzionale e potrebbe diventare pratica prima del solito per la ricerca della batteria.


Tecnologia delle batteria lipo

Celle venduto oggi come batterie lipo ai polimeri sono cellule sacchetto. A differenza di ioni di litio cellule cilindriche, che hanno una valigia rigida di metallo, le cellule hanno una busta flessibile, foglio-tipo (laminato polimerico) caso. Nelle cellule cilindriche, le presse valigia rigida degli elettrodi e il separatore tra loro e che in cellule di polimero questa pressione esterna non è necessaria perché i fogli elettrodo e fogli di separazione sono stratificati uno sull'altro.

Poiché le cellule sacchetto singoli non hanno corpo robusto in metallo, da sole sono oltre il 20% più leggeri rispetto agli equivalenti celle cilindriche. Tuttavia, tutte le celle Li-Ion espandersi ad alti livelli di SOC, se non controllata, ciò può causare la delaminazione, e la riduzione di affidabilità e ciclo di vita, il caso delle cellule cilindriche, prevede che di contenimento, mentre le cellule sacchetto, da sole, non sono contenute . Pertanto, per ottenere le prestazioni nominali, una batteria composta da cellule busta deve contenere una generale, forte, involucro esterno per mantenere la sua forma.
La tensione delle celle Li-Poly varia da circa 2,7 V (scariche) a circa 4,23 V (a piena carica), e celle Li-poly devono essere protetti da sovraccarico, limitando la tensione applicata a non più di 4,235 V per cella utilizzata in una combinazione serie. Sovraccarica di una batteria Li-poli può provocare un'esplosione o un incendio. Durante la scarica sul carico, il carico deve essere rimosso non appena la tensione scende al di sotto di circa 3,0 V per cella (utilizzato in una combinazione di serie), oppure la batteria di conseguenza non è più accettare una carica completa e potrebbero verificarsi problemi di tenuta sotto tensione carico. Ciò può essere ottenuto, come con altre batterie agli ioni di litio, anche danneggiati da sotto-e sovra-tensione, dalla circuiteria che impedisce prezzo eccessivo e scarico profondo.

All'inizio del suo sviluppo, tecnologia litio-polimeri avuto problemi con la resistenza interna. Altre sfide includono i tempi di carica più a lungo e più lento di scarica a confronto delle tecnologie già mature. Le batterie Li-poly tipicamente richiedono più di un'ora per una ricarica completa. I recenti miglioramenti del design hanno aumentato correnti di scarica al massimo da due volte a 15 o addirittura 30 volte la capacità delle cellule (tasso di scarico in ampere, la capacità delle cellule in ampere-ora). Nel dicembre 2007 Toshiba ha annunciato un nuovo progetto che offre un tasso molto più veloce di carica (circa 5 minuti per raggiungere il 90%). Queste cellule sono stati immessi sul mercato nel marzo 2008 e si prevede possano avere un effetto drammatico sulla utensile elettrico e le industrie di veicoli elettrici, e un effetto importante sulla elettronica di consumo.
Rispetto alla batteria agli ioni di litio, Li-poli ha una maggiore velocità di un ciclo di vita di degradazione. Tuttavia, negli ultimi anni, i produttori hanno dichiarato di aver raggiunto di 500 cicli di carica-scarica prima che la capacità scende al 80% (vedi Sanyo). Un'altra variante di celle Li-poli, il "film sottile batteria ricaricabile al litio", ha dimostrato di fornire più di 10.000 cicli.

(Quelle: http://www.wikipedia.org)


Batteria lipo applicazioni

Un vantaggio interessante di celle Li-poly è che i costruttori possono modellare la batteria però quasi a loro piacimento, che può essere importante per i produttori di cellulari sempre lavorando, più sottili e più leggeri i telefoni più piccoli.

Le batterie Li-poly sono anche conquistare il favore del mondo di aerei radiocomandati e automobili radiocomandate, dove i vantaggi sia di peso inferiore e notevolmente aumentato i tempi di esecuzione può essere una giustificazione sufficiente per il prezzo. Alcuni proprietari di pistola del airsoft sono passati a batterie LiPo per i motivi sopra e il crescente tasso di fuoco che forniscono. Tuttavia, caricabatterie al litio-polimero specifiche necessarie per evitare incendi ed esplosioni. Le esplosioni possono verificarsi anche se la batteria è in corto circuito, come enormi corrente passa attraverso la cella in un istante. gli appassionati di radio-controllo di prendere precauzioni speciali per garantire loro i cavi della batteria siano collegati correttamente e isolato. Inoltre, gli incendi si può verificare se la cella o la confezione è danneggiata. batterie per auto radiocomandati sono spesso protetti da custodie in plastica resistente per evitare forature. Appositamente progettato controlli elettronici della velocità del motore sono utilizzati per prevenire una scarica eccessiva e danneggiare la batteria successiva. Ciò si ottiene usando un limite di bassa tensione (LVC), impostazione che è regolata per mantenere la tensione di cella superiore (in genere) 3 V per cella.

Le batterie Li-poly sono anche guadagnando terreno a palmari e computer portatili, come la famiglia MacBook di Apple, Amazon Kindle, Lenovo ThinkPad X300 e batterie Ultrabay, la serie OQO dei palmari, l'HP Mini e prodotti Dell con batterie D-bay. Si possono trovare nei piccoli dispositivi musicali digitali come iPod, Zune, e altri lettori MP3 e l'iPhone di Apple e iPad, così come le attrezzature da gioco come PlayStation 3 di Sony controller wireless. Sono auspicabili in applicazioni in cui i fattori di forma di piccole e densità di energia superiori considerazioni di costo


Polimeri di litio veicoli elettrici a batteria e le specifiche tecniche

Queste batterie possono anche alimentare la prossima generazione di veicoli elettrici a batteria. Il costo di un auto elettrica di questo tipo è proibitivo, ma i sostenitori affermano che con un aumento della produzione, il costo delle batterie Li-poly andrà giù. Hyundai Motor Company prevede di utilizzare questo tipo di batteria nei suoi veicoli elettrici ibridi. A Li-poli Audi A2 alimentato coperto la distanza record di 600 km senza ricarica, il 26 ottobre 2010.

Ci sono attualmente due tecnologie in commercio, entrambi agli ioni di litio-polimero (dove "polimero" sta per "elettrolita polimerico separatore") delle cellule. Questi sono collettivamente denominati "batterie elettrolita polimerico".
La batteria è costruita come: Catodo: LiCoO2 o LiMn2O4
Separatore: Conduzione elettrolitica polimerica
Anodo: Li-Li intercalazione o composti di carbonio
Reazione tipica:
Anodo: carbonio-Lix → C + xli + + xe-
Separatore: Li + conduzione
Catodo: LI1-xCoO2 + + +-xli → LiCoO2 xe
elettroliti polimerici / separatori possono essere polimeri solidi (ad esempio, polyethyleneoxide, PEO) più LiPF6, o di altri sali di condurre più SiO2, o altri riempitivi per le migliori proprietà meccaniche (tali sistemi non sono ancora disponibili in commercio). Alcuni produttori come Avestor (poiché si è fusa con Batscap) Li utilizza metallici come l'anodo (questi sono i-metal-polimeri di litio), mentre altri vogliono andare con la cassaforte di carbonio anodo intercalazione provata.

Entrambe le tecnologie attualmente in commercio utilizzano PVdF (un polimero) gel con solventi convenzionali e sali, come EC / DMC / dicembre La differenza tra le due tecnologie è che una (Bellcore / Telcordia tecnologia) usa LiMn2O4 come catodo, e l'altra la più convenzionale LiCoO2. Altri, più esotico (anche se non ancora disponibile in commercio)-polimero batterie Li usare un catodo polimero. Ad esempio, MolTech sta sviluppando una batteria con una plastica conduzione di zolfo catodo di carbonio. Tuttavia, a partire dal 2005 questa tecnologia sembra aver avuto problemi con auto-scarico e dei costi di produzione.

Un'altra proposta è quella di utilizzare organici composti contenenti zolfo per il catodo in combinazione con un polimero conduttivo elettricamente come polianilina. Questo approccio promette potenza elevata capacità (cioè, resistenza interna bassa) e la capacità di scarico alto, ma ha problemi con cycleability e costo.


Prolungare la vita della batteria al litio polimero in più celle attraverso la cella di bilanciamento

frontale analogico finisce che le cellule ed eliminare le discordanze equilibrio delle cellule in serie o in parallelo migliorare significativamente l'efficienza della batteria e aumentare la capacità complessiva pacco. Poiché il numero di celle di carico e di aumentare le correnti, il potenziale di mismatch aumenta. Ci sono due tipi di disallineamento nella confezione: stato della carica (SOC) e la capacità / energia (C / E) mismatch. Anche se il mismatch SOC è più comune, ogni problema limita la capacità pack (mA · h) per la capacità dei più deboli cella.

Il pacco batteria cellule sono in equilibrio quando tutte le celle della batteria soddisfare due condizioni:
Se tutte le celle hanno la stessa capacità, allora sono bilanciate quando hanno il parente stesso stato di carica (SOC). In questo caso, la tensione a circuito aperto (OCV) è una buona misura del SOC. Se, in un out-of-pack equilibrio, tutte le cellule possono essere differenziato a carico pieno (bilanciato), allora saranno successivamente ciclo normalmente, senza ulteriori regolazioni.

Se le cellule hanno capacità diverse, ma sono anche considerati equilibrati quando il SOC è lo stesso. Ma, dal momento SOC è una misura relativa, il quantitativo assoluto di capacità per ogni cella è diverso. Per mantenere le cellule con capacità differenti allo stesso SOC, il bilanciamento cellule deve indicare importi differenziali di corrente per le cellule nella stringa di serie sia in fase di carica e scarica in ogni ciclo.


Batteria al litio polimero di ricarica

batterie Lipoly devono essere caricate con attenzione. Il processo di base è di caricare a corrente costante fino a quando ogni cellula raggiunge 4,2 V, il caricatore deve poi ridurre gradualmente la corrente di carica mentre si tiene la tensione di cella a 4,2 V fino a quando la corrente di carica è scesa a una piccola percentuale del tasso di carica iniziale, a che punto la batteria è considerata al 100%. Alcuni produttori di specificare il 2%, altri 3%, ma i valori sono possibili anche altre. La differenza di capacità raggiunta è minuto.

Equilibrio di ricarica significa semplicemente che il caricabatterie controlla la tensione di ogni cella in un pacco e varia la carica su un per-cellula base, in modo che tutte le cellule è presente la stessa tensione.

E 'importante notare che la carica di mantenimento non è accettabile per le batterie al litio, Li-ion chimica non può accettare un sovraccarico senza causare danni alla cellula, eventualmente deplaccature litio-metallo e diventare pericolosi. Maggior parte dei produttori e di rivendicare un minimo di tensione massima di 4,23 e 3,0 volt per cella. Assunzione di una cella al di fuori di questi limiti possono ridurre la capacità della cellula e la capacità di fornire piena corrente nominale.

La maggior parte dei caricabatterie dedicato ai polimeri di litio utilizzare un timer di carica per la sicurezza, questo taglia la carica dopo un tempo predefinito (in genere 90 minuti).


Batteria ai polimeri di litio di stoccaggio

A differenza di alcuni altri tipi di pile, batterie ai polimeri di litio può essere conservato per uno o due mesi senza significativa perdita di carica. Tuttavia, se la conservazione per lunghi periodi, i produttori consigliano di scaricare la batteria al 40% di carica completa. Inoltre, altre fonti consigliamo di refrigerazione (ma non congelamento) la cella.

Batteria per portatile
Con un po 'di cura, è possibile massimizzare la durata della batteria (cioè il tempo la batteria può funzionare prima di essere ricaricato) e la durata della batteria del notebook. Ma soprattutto, usare il notebook Apple nella sua zona di comfort per la temperatura (vedi "Temperato Notebook Zone"). Non lasciarlo chiuso in un baule caldo durante l'estate.

Nuovo notebook
Il vostro nuovo notebook Apple funzionalità avanzate di chimica della batteria che una maggiore durata della batteria. Il built-in batteria di MacBook, MacBook Pro o MacBook Air è stato progettato per fornire fino a 1.000 cicli di carica e scarica prima che raggiunga l'80 per cento della capacità originale. Inoltre, Adaptive Charging riduce l'usura della batteria dandogli una durata fino a 5 anni. Assicurarsi di caricare completamente il portatile quando lo si collega per la prima volta, e quindi eseguire Aggiornamento Software per assicurarsi di disporre del software più recente. Apple rilascia periodicamente aggiornamenti che possono migliorare le prestazioni della batteria. Standard di manutenzione

Per una corretta manutenzione della batteria al litio, è importante che gli elettroni in movimento che di tanto in tanto. Apple consiglia di non lasciare il tuo portatile collegato in tutto il tempo. Un uso ideale sarebbe un pendolare che utilizza il suo computer portatile sul treno, prese poi in ufficio a pagamento. Ciò mantiene la batteria succhi di frutta che scorre. Se, invece, si utilizza un computer desktop al lavoro e salvare un notebook per i viaggi frequenti, Apple consiglia di caricare e scaricare la batteria almeno una volta al mese. Hai bisogno di un promemoria? Aggiungi un evento in iCal vostro desktop. Quando la batteria non regge più carica sufficiente per soddisfare le vostre esigenze, si può scegliere di sostituirlo. Se il notebook fornito con un built-in batteria, si dovrebbe avere la batteria sostituita solo da un Apple Authorized Service Provider.

Stoccaggio a lungo termine Se non si prevede di utilizzare il notebook per più di sei mesi, Apple consiglia di riporre la batteria con una carica del 50%. Se si memorizza una batteria quando è completamente scarica, potrebbe cadere in uno stato di scarica profonda, che lo rende incapace di sostenere alcun costo. Al contrario, se si memorizza la carica per un periodo prolungato di tempo, la batteria può verificare una perdita di capacità della batteria, il che significa che avrà una vita più breve. Assicurarsi di conservare il vostro notebook e la batteria a temperatura adeguata. (Vedere "Notebook zona temperata.")

Ambito Ottimale
È possibile scegliere di utilizzare il vostro portatile Apple in modo da massimizzare la durata della batteria.
Energia: il risparmio energetico del pannello di controllo offre diverse impostazioni che determinano i livelli di potenza per il vostro PowerBook. Il vostro portatile sa quando è collegato, e funziona di conseguenza. Quando l'alimentazione a batteria, sarà ridurre la luminosità dello schermo e utilizzare altri componenti con parsimonia. Se si modifica questa impostazione per ottimizzare le prestazioni, la batteria si scaricherà più rapidamente.
Luminosità: la luminosità dello schermo al livello più basso comodo per raggiungere la massima durata della batteria. Per esempio, quando si guarda un DVD su un aereo, potrebbe non essere necessario luminosità se tutte le luci sono spente.
AirPort Wireless: AirPort consuma energia, anche se non si utilizza le sue caratteristiche per la connessione a una rete. Si può disattivare nel suo pannello di controllo per risparmiare energia.
Bluetooth Wireless: Allo stesso modo, è possibile disattivare la funzione Bluetooth per massimizzare la durata della batteria, che consuma energia anche quando non in uso.
Le applicazioni e le periferiche: scollegare le periferiche e non chiudere le applicazioni in uso. Espelli CD e DVD non se attualmente avervi accesso.


ATTENZIONE: Si prega di imparare questo prima di caricarlo o utilizzare il nuovo batteria ai polimeri di litio
IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA E AVVERTENZE

batterie ai polimeri di litio sono volatili. La mancata lettura e seguire queste istruzioni può provocare incendi, lesioni personali e danni alle cose, se caricata o usati impropriamente.

LiPol batteria, i suoi distributori e rivenditori non si assumono alcuna responsabilità per la mancata osservanza di queste precauzioni e linee guida di sicurezza.

Con l'acquisto di questa batteria, l'acquirente si assume tutti i rischi associati a questo prodotto. Se non siete d'accordo con queste condizioni, si prega di restituire immediatamente la batteria prima dell'uso.

Linee guida generali e avvisi
1) LiPol batterie batterie non sono imputati come li ricevi. Essi contengono circa il 50% di una carica completa.
2) Utilizzare Lithium Polymer caricabatterie specifici. Non utilizzare un caricabatterie NiCd o NiMh-In caso contrario si potrebbe causare un incendio, che
può provocare lesioni personali e danni alla proprietà.
3) Mai caricare le batterie senza sorveglianza. Quando la carica delle batterie LiPo si dovrebbe rimanere sempre in costante osservazione per monitorare il processo di carica e di reagire ad eventuali problemi che possono verificarsi.
4) Alcuni caricabatterie LiPo sul mercato può avere l carenze tecniche che possono causare loro di caricare le batterie LiPo in modo errato. È di esclusiva responsabilità dell'utente per garantire che il caricabatterie funziona correttamente utilizzati. LiPol batteria raccomanda solo caricabatterie e bilanciatori fatta da LiPol batteria, altri marchi potrebbero non funzionare, ma sono fuori controllo LiPol batteria.
5) Se in qualsiasi momento tu testimoni di una batteria comincia a pallone o si gonfiano, interrompere il processo di carica immediatamente. Scollegare la batteria e collocarlo in una zona sicura osservazione per circa 15 minuti. Proseguendo per caricare una batteria che ha cominciato a gonfiarsi si tradurrà in un incendio.
6) l'osservazione della batteria deve avvenire in una zona di sicurezza al di fuori di qualsiasi edificio o di un veicolo e lontano da qualsiasi materiale combustibile. Al centro di un vialetto di cemento è un buon esempio di una area di osservazione di sicurezza.
7) Shorts possono causare incendi! Se accidentalmente corto i fili, la batteria deve essere collocato in una zona sicura per l'osservazione per circa 15 minuti. Inoltre, essere consapevoli del pericolo che possono verificarsi bruciare a causa di un cortocircuito gioielli (come anelli sulle dita).
8) Le reazioni chimiche non sono istantanei, una batteria che è stato cortocircuito può non accendersi per 10 minuti. 9) Tutte le batterie crash, anche se non deformato, deve essere collocato in una zona sicura per l'osservazione per almeno 15 minuti 10) Se per qualsiasi motivo è necessario tagliare i fili del terminale, tagliare ogni filo separatamente, garantendo la cavi non si cortocircuito tra
l'utensile da taglio.
11) Quando connettori di saldatura, il primo posto un piccolo pezzo di termorestringente su ogni filo. Quindi rimuovere il nastro isolante dal filo rosso e striscia un breve periodo di 'isolamento off, esponendo il conduttore di circa ¼ ". Tin il filo esposto così come i terminali del connettore. Inserire il filo a contatto con il terminale del connettore positivo e ri-portata la saldatura di entrambe insieme. Una volta fredda, far scorrere il termorestringente fino a coprire il giunto e si restringono. Ripetere la procedura per il filo nero. Se accidentalmente breve i fili della batteria, mettere la batteria in una zona sicura e osservare per circa 15 minuti.
12) Non conservare o ricaricare una batteria all'interno dell'auto se la temperatura interna supera i 120 gradi

Prima della prima carica di batteria ai polimeri di litio
1) Effettuare un controllo visivo della confezione. Verifica di eventuali cavi danneggiati, connettori, rotto / cracking strizzacervelli di copertura, gonfiori o altre irregolarità.
2) Prima di installare o sostituire il connettore, controllare la tensione del pacco con un voltmetro digitale (non il caricabatteria). Tutte le nuove confezioni nave a circa 3.80V a 3.9V per cella. Per esempio: un pacco 2S dovrebbe leggere circa 7.60V a 7.8V, una confezione dovrebbe contenere circa 3S 11.40V a 11.7V.
3) In caso di danni al pacco o lead viene trovato, o la tensione è molto meno per il vostro pacco quello sopra specificato, non cercare di caricare o volare il pacco; contattare direttamente LiPol batteria il più presto possibile. Processo di carica 1) Non effettuare la ricarica automatica.
2) Caricare in una zona isolata, lontano da materiali infiammabili.
3) Lasciare raffreddare la batteria a temperatura ambiente prima ricarica.
4) Non caricare le batterie in serie ad eccezione di quanto indicato al punto 8. Carica di ogni batteria singolarmente. Sovraccarica di una o l'altra batteria può verificarsi provocando un incendio. *** Al fine di confezioni di scarico in serie, la tensione di carica di ogni cella in entrambe le confezioni devono essere all'interno di 0.01V ***
5) Quando si seleziona il numero delle cellule o tensione per usi la carica, selezionare il numero di celle e la tensione come appare sull'etichetta della batteria. Selezione di un numero di celle o di tensione diversa da quella stampata sul el laboratorio può causare il sovraccarico e il fuoco. Come precauzione di sicurezza, si prega di confermare che le informazioni stampate sulla batteria sia corretta. Ad esempio: se una etichetta della batteria indica che si tratta di una batteria a 3 celle (3S), la sua tensione deve leggere tra 11,4 e 11,7 volt. Questa batteria deve essere caricata come una batteria a 3 celle (picco di 12,6 V).
6) È necessario controllare la tensione del pacco dopo ogni volo prima della ricarica. Non tentare di caricare qualsiasi pacchetto se le tensioni di scarico delle singole celle sono meno di 3.3V. Per esempio: Non ricaricare pack 2-cella se sotto 6,6 V
Non caricare la confezione da 3 celle se al di sotto 9.9V
7) La ricarica normale: il tasso di carica non deve superare 1C (una volte la capacità della batteria, se non diversamente indicato *). Superiore impostazione può causare problemi che possono provocare incendi. Per esempio: Caricare una batteria 730mAh o al di sotto 0.73Amps. Caricare una batteria 5000mAh pari o inferiore a 5A.
LiPol Batterie con connettori di bilanciamento può essere utilizzato con bilanciamento del TP per rendere più sicuri di ricarica. Per
ulteriori informazioni, visitare: www.thunderpowerrc.com
* Per caricare a più di 1C (non più di 3C): È necessario utilizzare una batteria LiPol 1010C caricabatterie
combinato disposto con una batteria LiPol Balancer (205 o 210) e il cavo dati. Solo Polite 910, 1320, 2000 e
2.100 cellule qualificarsi per la ricarica fino a 3C.
8) Per caricare due pacchi in serie: Le confezioni devono essere prima praticati singolarmente (con un 1010C, bilanciamento 210V e cavo dati associati), e volato in serie per un paio di cicli. Poi, dopo aver volato due confezioni in serie, utilizzando un DVM di buona qualità, controllare le tensioni dei singoli al connettore di bilanciamento. Se tutte le tensioni sono in 0.01V di ogni altro, la carica di serie dovrebbe essere al sicuro. Si prega di notare che questo richiede un cavo "Y" essere fatto per collegare elettricamente le confezioni in serie e che la batteria sul lato più negativo di questo cavo (il cavo che va al terminale negativo del caricabatterie) da allegare alla "gruppo A "del sistema di bilanciamento. Si prega di consultare le istruzioni 1010C/210V.

pochi Primi Voli
LiPol batteria raccomanda di non più di 3-5C portata media per rompere in nuove confezioni. Anche essere estremamente attenti a non più di confezioni di scarico nuovo (confezioni non devono MAI essere eccessivamente scarica in qualsiasi momento, ma sopra lo scarico sul primo volo si rovina la batteria
definitivamente prima di poter godere di essa. Vedere "Caring for Battery" di seguito).
Stoccaggio e trasporto 1) Conservare le batterie a temperatura ambiente F tra i 40 ei 7 0 gradi per ottenere i migliori risultati. 2) Se si memorizza più di una settimana, le batterie devono essere conservati a 3.8V/cell a 3.9V/cell (circa il 50% di carica). Questo è facilmente ottenibile usando il caricatore della batteria LiPol 1010C. 3) Non esporre la batteria alla luce solare diretta (calore) per periodi prolungati. 4) Per trasportare o immagazzinare temporaneamente in un veicolo, s range di temperatura deve essere maggiore di 20 gradi F, ma non più di 150 gradi F. 5) Come conservare le batterie Lipo a temperature superiori ai 170 ° C per lunghi periodi di tempo (più di 2 ore) può causare danni alla batteria e al fuoco possibile.
Prendersi cura di batteria 1) Solo caricare una batteria LiPo con una buona carica di qualità polimeri di litio. Un caricatore di scarsa qualità può essere pericoloso. Tutti Caricabatterie LiPol & Equilibratrici sono di più alta qualità disponibile. 2) Scegliere la tensione e la corrente correttamente (in caso contrario si possono causare incendi). 3) Si prega di verificare pack tensione dopo la prima carica. Per esempio, una batteria di 2 Cell dovrebbe misurare 8,4 V (8,30-8,44), una batteria a 3 celle dovrebbe misurare 12,6 (12,45-12,66). 4) Non scaricare la batteria a un livello inferiore a 3 V per cella sotto carico. Scarico sotto 3V per cella può peggiorare le prestazioni della batteria. Assicurarsi di impostare il Comitato per il corretto taglio al largo di tensione (6,0 V per tagliare 2S confezioni, 9.0V tagliato per 3S pacchi, ecc.) 5) Prestare attenzione per evitare la puntura della batteria. La puntura di una batteria LiPo può causare un incendio.
Temperatura di esercizio
Carica: 32-113 gradi di F
Scarico: da 32 a 140 gradi F
1) Lasciare sempre una batteria di raffreddarsi a temperatura ambiente prima della ricarica.
2) Durante lo scarico e la movimentazione delle batterie, non superare i 160 gradi F.

Durata della batteria
Le batterie che perdono il 20% della loro capacità deve essere rimosso dal servizio e smaltiti correttamente.
Scaricare la batteria a 3V/Cell, facendo cavi di uscita sicuro sono isolate, quindi avvolgere la batteria in un sacchetto per lo smaltimento.
Garanzia del prodotto
garanzia del prodotto è limitata a difetti originali nei materiali e di fabbricazione per 90 giorni dalla data di acquisto. Garanzia fa
non copre i danni collaterali, l'abuso, la carica non corretti ed altri uso improprio di questo prodotto.


Come base di litio Batterie Prolungare

Oggi la ricerca di lipo batteria è fortemente focalizzata sul chimiche agli ioni di litio, tanto che si potrebbe presumere che tutte le batterie futuro sarà rappresentato dai sistemi di litio. Batterie al litio polimeri di litio offre molti vantaggi rispetto al nichel e di sistemi a base di piombo. Anche se di manutenzione, nessun servizio esterno è noto che è possibile ripristinare le prestazioni della batteria una volta degraded.In per molti aspetti, agli ioni di litio fornisce un servizio di qualità superiore ad altre chimiche, ma la sua performance è limitata a una durata definita.

La batteria agli ioni di litio ha un orologio ticchettare tempo che inizia non appena la batteria lascia la fabbrica. L'elettrolito mangia lentamente la piastra positiva e decadimenti elettrolita. Questa modifica chimica provoca la resistenza interna ad aumentare. Nel tempo, la resistenza delle cellule eleva a un punto in cui la batteria non può più fornire l'energia, anche se può essere ancora conservato nella batteria. Apparecchiature che richiedono alta scoppia corrente è influenzato la maggior parte con l'aumento della resistenza interna.

Batteria usura sulle batterie agli ioni di litio polimero è causata da due attività: l'utilizzo effettivo o in bicicletta, e l'invecchiamento. L'usura-down per l'uso e gli effetti dell'invecchiamento si applicano a tutte le pile, ma questo è più pronunciato nei sistemi a base di litio. Le batterie ai polimeri di litio preferiscono uno scarico superficiale. gli scarichi parziali producono meno di indossare uno scarico completo e la perdita di capacità per ciclo è ridotta. Lo scarico periodico completo non è necessario perché la batteria al litio non ha memoria. Un ciclo completo costituisce un atto al 3V/cell. Quando si specifica il numero di cicli uno agli ioni di litio polimero può sopportare, i produttori utilizzano comunemente un 80 per cento profondità di scarico. Questo metodo sembra una simulazione di campo abbastanza precise. Il programma ha anche un conteggio di ciclo superiore facendo scarichi completi.

Oltre al ciclismo, la batteria invecchia anche se non utilizzati. L'importo della perdita permanente della capacità della batteria soffre durante la conservazione è disciplinato dal SoC e la temperatura. Per ottenere i migliori risultati, mantenere raffreddare la batteria. Inoltre, conservare la batteria ad un livello del 40 per cento di carica. Mai completamente carica o scarica la batteria prima di stoccaggio. Il 40 per cento carica assicura una condizione di stabilità anche se priva di auto-scarica una parte dell'energia della batteria. La maggior parte dei produttori di batterie conservare le batterie agli ioni di litio a 15 ° C (59 ° F) e al 40 per cento di carica.

Linee guida semplice
Caricare la batteria agli ioni di litio spesso, se non prima di una lunga conservazione. Evitare ripetuti scarichi profondi. Tenere le batterie ai polimeri di ioni di litio cool. Impedire di stoccaggio in una macchina calda. Non congelare una batteria. Se il laptop è in grado di funzionare senza una batteria ai polimeri di litio ioni e la potenza fissa è utilizzata la maggior parte del tempo, rimuovere la batteria e conservarla in un luogo fresco. Evitare l'acquisto di ricambio delle batterie ai polimeri di ioni di litio per un utilizzo successivo. Rispettare la data di fabbricazione al momento dell'acquisto. Non comprare stock vecchi, anche se venduto a prezzi di liquidazione.

 


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