English | Deutsch | German | Italian | Pусский | Française | French | Englisch | Inglese

 

Hot news

Società mela migliorare batteria lipo per aumentare la durata della batteria

Esso dimostra che Apple ridisegnare batterie lipo per iPad, iPhone e MacBook per migliorare la vita della batteria. La nuova batteria lipo avrà alcune diverse dimensioni delle celle lipo.

Azienda mela è trovare di estendere la nuova batteria concetto e richiedere brevetti sul diritto dei marchi DEGLI STATI UNITI D'AMERICA. L'obiettivo è quello di migliorare le prestazioni delle batterie al litio polimero sempre più prodotti elettronici, come iPhone, iPad e MacBook. Alcune batterie sono in parallelo a una batteria.

Le cellule in un pacchetto non sono di diversa lunghezza e spessore. In modo che sarà fino ai testicoli di utilizzare lo spazio limitato. Ora la capacità del pacco batteria lipo è più alto di una batteria agli ioni di litio, e anche incontrare una tensione maggiore.

La batteria lipo pacco personalizzati possono essere progettati per qualsiasi dimensione a misura la maggior parte dei prodotti. Per esempio, può essere montato di nuovo a gridare per aumentare la capacità. Allo stesso modo, rendono più differente lunghezza e spessore batterie lipo ma asimmetrica nei telefoni per adattarsi ad altre parti, come la CPU, PCB, memoria e così via.
Società Apple è interessata a migliorare la durata della batteria. Nei primi anni, vogliono fare una batteria al litio ad alta densità di polimero. Apple ha inoltre vorrebbe fare alimentazione esterna, in modo che si può caricare i prodotti Apple, quando non riesce a trovare l'alimentazione.


Batteria lipo un'industria competitiva

Batteria lipo è usato per molti prodotti, come il tablet PC, computer portatili e di elettronica ultrasottile altri. La domanda di mercato è in crescita. Computer portatili ultrasottili progettato sarà raggiungere il 40% alla fine del 2012. Ma la società mela avevano preso oltre il 40% dei fornitori bene per la batteria lipo. Le altre società Dell, Acer e Asus sono alla ricerca nuovi fornitori di batteria lipo ora.

Per mancanza di offerta, il prezzo del batteria lipo è superiore del 20% rispetto al secondo trimestre di quest'anno. Ma non può fermare la richiesta sempre di più. In questo momento i produttori in Cina, Corea e Giappone stanno espandendo la loro capacità di corrente. In Corea 2011, ai batteria lipo è detenere più del 20% -30% nei tre produttori di batterie.

La grande flessibilità di batteria lipo polimero per computer portatili più thiner, Per montare la requestment clienti, HP, Dell, Asus, LG e Acer progetta e produce PC unltrothin per ottenere maggiore mercato in futuro. Mela azienda è il più grande marchio nel mercato dei PC e la maggior parte dei prodotti Apple sono stati costruiti in batteria lipo. Ma per considerare il costo più elevato e una minore produzione, le altre marche piacerebbe agli ioni di litio 18650 sostituire batteria lipo.

I PC unltrathin sarà soddisfare il 40% del mercato consumer PC alla fine del prossimo anno. Dall'altro lato intel pubblicare un nuovo "Sandy Bridge" CPU per PC untrthin.


Il terremoto in Giappone produzione spingere ai batteria polimeri di litio rimuovere in Cina

Il Giappone è la fila di fronte al mondo nell'industria batteria al litio e polimeri che possiedono oltre il 50% di materiale per la batteria ai polimeri di litio. Il Giappone ha una catena completa del settore a monte del materiale a valle del materiale, come la batteria e la progettazione dei circuiti.

Il terremoto tocca alimentazione a batteria al litio polimeri per elettronica di consumo globale. Sony e Hitachi aziende a Fukushima dichiarare alcuni produttori di batterie di smettere di lavorare. Essi influenzano l'attuale filiera della batteria. Qualcuno prevede che ci sarà un grande divario di polimeri di litio di quest'anno. Ma Cina e Corea hanno una capacità sufficiente, che sara 'sostituito il Giappone per guadagnare più del mercato.

Giappone, economia notizie riferiscono che Panasonic si muoverà più produzione di batterie al litio polimeri dal Giappone alla Cina per la riduzione del costo del lavoro, in modo che possano mantenere il quoziente max. Panasonic investirà più di USD 300.000.000 per impostare un nuovo produttore e grandi e macchine aggiornamento. In programma, Panasonic desidera ridurre i costi di oltre il 30% nel 2015, e prendere oltre il 50% della produzione batteria al litio polimero. In questo momento 80% -90% delle batteria al litio polimeri made in Japan e gli altri sono fatti in Cina.


Cina produttori di batterie hanno una grande opportunità dopo il terremoto in Giappone

Dopo il terremoto in Giappone, il materiale di polimeri di litio, un foglio di alluminio globale ha un grande divario. Il più grande produttore di alluminio in Giappone collaborerà con l'azienda Dongyang in Cina e costituito joint venture per fornire più materiali per batterie al litio polimeri che ha usato per le automobili. Essa mostra che l'uscita batteria principale rimuoverà dal Giappone alla Cina.

Le società sempre più da Taiwan prestare maggiore attenzione al continente mercato cinese e unisciti in mostra insieme e con determinazione per conquistare il mercato cinese. L'agguerrita concorrenza sarà successo a breve. E 'riferito, in Cina (Shanghai) la batteria e la mostra tecnologia internazionale si terrà a Shanghai Guangda fiera il 19 settembre.


La sostituzione di polimeri di litio industriale sta crescendo rapidamente

Di prendere in considerazione il nostro mondo, più e più batterie piombo-acido sarà sostituita da batteria lipo. Secondo le statistiche preliminari, due terzi delle batterie al piombo si riduce. Nel governo cinese produrrà tutte le nuove risorse energetiche auto per una nuova industria. Batteria lipo rappresentano il cuore delle auto nuove risorse energetiche, produttore della batteria avrà un grande mercato e di opportunità.

Sempre più aziende batteria entrare nel mercato, 36 le aziende batteria lipo prendere oltre il 72% di tutte le imprese della batteria. Dal 2010, il prodotto principale 11 nuova società è al litio polimero, e prodotto 8 nuova società è di piombo-acido. Allo stesso tempo, la batteria lipo catena industriale delle scorte aziendali crescendo bene, come società BYD con RMB18.0.

Magazzino l'altra batteria ai polimeri di litio società è seguito. Il governo cinese pubblica un nuovo giornale su <Save e New Energy Resources auto Industriale Plan> e di ridurre e di evitare la tassa di auto di estendere nuova vettura risorse al mercato. Un sacco di società di investimento in tutto il mondo sarà più attenzione in mostra batteria a Shanghai il settembre 2011 e analizzerà e investire ai polimeri di litio industriale.


NASA Glenn Research Center Partner con Fuentek di licenza la tecnologia per migliorare batteria lipo

Per migliora le prestazioni e la sicurezza dei batteria lipo, della NASA Glenn Research Center ha chiesto Fuentek di cercare aziende di licenza di un avanzato elettrolita gel copolimero. Questa tecnologia elettrolita potrebbe migliorare le prestazioni della batteria ricaricabile ai polimeri di litio e sarebbe più sicuro rispetto alle batteria lipo esistenti perché non ci sono componenti volatili o infiammabili.

La nuova tecnologia potrebbe essere utilizzata in: sottilissimi geometrie quali smart card, telefoni cellulari, personal digital assistant (PDA), computer portatili, dispositivi musicali digitali, controller wireless, alimentati a batteria robot, leggero radiocomandati auto e aerei, della rete ad accumulazione e veicoli elettrici.

La tecnologia permette un metodo di fabbricazione più sicura, altamente flessibile, ed ecologico per la produzione di batteria lipo ad elevata conducibilità ionica, stabilità elevato numero di cicli, resistenza meccanica e potenzialmente un aumento del ciclo di vita della batteria lipo.

Avanzamenti nella tecnologia, come elettrolita gel della NASA, sono indispensabili a far progredire la ricerca di efficaci fonti di energia alternative, senior consultant di trasferimento tecnologico a Fuentek, LLC. Questa tecnologia elettrolita permetterà alle aziende di produrre più sicuro, più potente batteria lipo per quasi tutto, da remoto auto controllata per estendere le capacità di immagazzinamento di energia solare tramite rete elettrica.

Innovazioni come questa hanno il potenziale di sviluppo economico e creare posti di lavoro. Stiamo lavorando per realizzare questo obiettivo.

(Fonte: http://www.fuentek.com)


Sanyo occhi aumento di dieci volte la capacità della batteria agli ioni di litio

KASAI Giappone e Sanyo Electric, che rendono veicolo ibrido agli ioni di litio per la Ford e Honda, si rivolge a un aumento di dieci volte la produzione di ioni di litio della capacità della batteria in cinque years.They anche lo scopo di abbattere i costi di produzione entro il mezzo in quel momento nel suo tentativo di diventare un leader in produzione di energia elettrica prossima confezioni per le auto verdi.

Parlando la settimana scorsa in apertura della fabbrica di ioni di Sanyo batteria al litio in questa città occidentale giapponese, Sano predetto ibridi e veicoli elettrici rappresenteranno 10 al 15 percento di tutte le vendite di auto nuove nel 2020. Sanyo vuole almeno il 30 per cento di questo mercato globale, ha said.Limited agli ioni di litio di produzione è iniziata alle Kasai nel mese di luglio, con una capacità iniziale di 1 milione di cellule di un mese. Sanyo, che mira ad aumentare la capacità di 10 milioni di cellule per il 2015.

Sanyo non ha detto quanti veicoli 10 milioni di celle agli ioni di litio poteva fornire. Ma potrebbe essere sufficiente per 125.000 veicoli ibridi di un mese, a giudicare dalla produzine del suo impianto di Tokushima factory.The Tokushima, che ha aperto l'anno scorso per la produzione sperimentale, è stata la prima struttura della Sanyo rendendo batteria agli ioni di litio per automobili. Ha una capacità sufficiente per 100.000 cellule di un mese, o abbastanza per 15.000 veicoli ibridi l'anno. Ci sono circa 80 cellule per la batteria.

(Fonte: http://www.autonews.com/ )


tech anodo può portare a batteria di capacità superiore del 30% Lith-ion

Un team di ricerca giapponese Advanced Industrial Science and Technology ha sviluppato una nuova tecnologia anodo che potrebbe favorire la vita di una batteria agli ioni di litio, carica di ben il 30 per cento. Il metodo di sintesi, noto come "chimica dolce", crea un ossido di titanio che è significativamente più efficace del titanato di litio andrebbe a sostituire. Le batterie potrebbero generare circa 225mAh di potenza per ogni grammo rispetto a 175mAh oggi.

La tecnica può funzionare ad una temperatura relativamente bassa, il che rende più facile da implementare, e potrebbe anche ridurre il costo delle batterie stesse. ossido di titanio non necessita di litio relativamente costosi da fare, AIST ha detto. Commutazione, inoltre, non pregiudica la capacità di mantenere la capacità oltre oneri ripetuto. I ricercatori non hanno detto quanto presto si aspettavano che i nuovi sviluppi di trovare il loro modo in prodotti di spedizione, anche se lo sviluppo è relativamente convenzionale e potrebbe diventare pratica prima del solito per la ricerca della batteria.

(Fonte: http://www.electronista.com)


Ricerca e mercati: il rapporto stima agli ioni di litio polimero volume della batteria per veicoli elettrici ibridi e dentro la Corea del Sud per aumentare da circa 6.200 nel 2009 a 201.500 nel 2016

Il servizio di ricerca include l'analisi delle tecnologie di batteria ai polimeri di litio per veicoli elettrici e ibridi in Sud Corea. Include panoramica del mercato delle definizioni di ibridi e veicoli elettrici, ibridi rappresentazione schematica del dolce, pieno e ibridi veicoli elettrici, ibridi e strategie veicolo elettrico degli OEM in Corea del Sud, l'introduzione di modelli ibridi e veicoli elettrici, le sfide del settore, i driver di mercato e vincoli , prodotto e tecnologia tabelle di marcia. Esso include anche la batteria di mercato che comprende l'analisi del ciclo di vita del mercato, dimensioni del mercato e le previsioni per gli ibridi e veicoli elettrici, la ripartizione del mercato per tipo di propulsore alternativo e tipo di batterie.

La ricerca Panoramica Questo servizio di ricerca Frost & Sullivan intitolata Analisi strategica delle tecnologie della batteria per i veicoli elettrici e ibridi in Corea del Sud offre una panoramica del veicolo ibrido ed elettrico (EV) di mercato e il tipo di tecnologie per le batterie adottate in Sud Corea. Esso comprende anche le previsioni di mercato per tipo di motore, di tipo ibrido, tipo EV, i driver di mercato e vincoli, del partenariato e rete di distribuzione e profili fornitore. In questa ricerca di Frost & Sullivan esperti analisti accuratamente esaminare i seguenti mercati: di base (A), sub-compatta (B), compatto (C), di medie dimensioni (D), grande (E), grande più (F), multi-purpose vehicle (MPV), pick-up (PUP) e Sport Utility Vehicle (SUV).

Batterie ai polimeri di litio a dominare il mercato delle batterie per veicoli ibridi ed elettrici in Corea del Sud

Ibridi e veicoli elettrici stanno cavalcando un'ondata di popolarità, come il potenziamento della responsabilità sociale e la coscienza ambientale sta guidando i consumatori ad investire in consumo di carburante e veicoli a basse emissioni. produttori di apparecchiature originali (OEM) e fornitori saranno pronti a sfruttare al meglio questa tendenza e mostrare la loro immagine verde attraverso la promozione di veicoli a emissioni zero. I loro sforzi si prevede di ampliare la dimensione del mercato degli ibridi da circa 13.100 nel 2010 a 131.500 nel 2016 e veicoli elettrici da 150 nel 2010 a quasi 74.000 nel 2016. Di conseguenza, Frost & Sullivan stima che il polimero di litio-ione volume della batteria per veicoli elettrici e ibridi per aumentare da circa 6.200 nel 2009 a 201.500 nel 2016 a un tasso composto di crescita annuale (CAGR) del 65 per cento. Il volume delle batterie al piombo-acido è destinato ad aumentare da 13.780 nel 2009 a 368.800 nel 2016 ad un CAGR del 55 per cento.

Per toccare il mercato ibrido e EV in modo ottimale, i produttori di pile di modificare la loro tecnologia. Come produttori di ibridi e EV non sono completamente soddisfatto con le batterie attuali, gli operatori di mercato saranno costretti a sviluppare tecnologie avanzate, come la batteria delle batterie zinco aria che aiutano a aumentare la gamma e la velocità massima, soprattutto nei veicoli elettrici. Attualmente, batteria agli ioni di litio è ancora nelle fasi di ricerca e sviluppo e la tecnologia non è stata provata ancora, dice l'analista di questa ricerca. OEM necessità di sviluppare una vasta gamma di modelli ibridi ed EV di competere con i veicoli convenzionali. Nuove tecnologie e rapidi miglioramenti in propulsori ibridi, con conseguente maggior rendimento del combustibile, l'affidabilità, la durata della vita e migliori prestazioni, è un passo in quella direzione.

fornitori di elettronica di potenza hanno una vasta gamma di opportunità per l'integrazione delle unità di controllo della batteria per l'applicazione della batteria in ibridi e veicoli elettrici. L'unità di controllo della batteria è integrata con la batteria e sarà controllato da un ibrido centralizzato o controller EV. Le batterie possono essere le unità di storage principale e influenzerà la futura progettazione e collaudo dei veicoli per gli OEM, osserva l'analista. OEM e fornitori devono collaborare strettamente per sviluppare batterie di catalizzare la commercializzazione di veicoli a propulsione alternativa.

(Fonte: http://www.businesswire.com )

Home | Azienda | Batteria | Hot news | Supporto | Applicazioni | Contattarci | Sitemap
© 2002 - 2016 LiPol Battery Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.